AST e "Scuola Calcio" senza limiti!!

Ieri si è tenuto l'incontro programmato con lo staff del CFT di Ferrandina riguardo il progetto AST.

I temi trattati:

- Riconoscimento di Scuola Calcio e lavoro svolto

- Aspetti educativi ed inclusivi nel calcio femminile

- Feedback genitori e calciatrici

- Prevenzione infortuni

Un GRAZIE di al RT @Gino Mattei e il suo staff ed anche genitori e ragazze che hanno impreziosito questo incontro.

 

#calciofemminile #figc #AST #CFT #scuolacalcio

0 Commenti

CHE EMOZIONE!!!

Dopo 6 anni, carichi di tanti momenti stupendi e altrettanti sacrifici, finalmente il nostro centro calcistico di base, nella stagione in corso fa il salto di qualità e possiamo scriverlo a caratteri cubitali: siamo SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA!

Questo traguardo è stato ottenuto grazie ad ogni persona che crede nel calcio femminile, staff, genitori, ma soprattutto alle ragazze che non mollano nemmeno in un periodo difficile come quello degli ultimi due anni, perché la PASSIONE verso questo sport è più forte di ogni cosa!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

0 Commenti

UNA SORPRESA "SPAGNOLA"

Che sorpresa quella del nostro amico Alberto Angelastri!

Il Match Analyst dell'FC Barcellona Femminile qualche giorno fa ci ha donato una maglietta ufficiale autografata dalla squadra blaugrana. Ricambiare con una delle nostre prime divise è stato il minimo.

Muchas gracias! Buena suerte Alberto!

0 Commenti

ESPERIENZA INDIMENTICABILE!

Con uno scatto dell'ultima partita con la ROMA Calcio Femminile di questa mattina, chiudiamo questa tre giorni in quel di Roma grazie all'organizzazione della TISS Tornei. Un'esperienza unica, speriamo la prima tra le tante che le nostre ragazze potranno vivere. Ringraziamo innanzitutto uno per uno i genitori che hanno permesso loro di condividere con le proprie compagne momenti indimenticabili, sul campo e fuori, confrontandosi con realtà nuove e rafforzando i rapporti. Grazie allo staff tecnico, e non, per aver gestito al meglio ogni momento della giornata. I complimenti veri, però, vanno alle vere protagoniste di tutto ciò: Carla, Carlotta, Angela, Maria, Maddalena, Alessandra, Chiara, Anna, Gloria, Aurora, Giulia, Kekka, Anastasia, Caterina, Letizia, Alessia, Maristella. Senza di voi tutto ciò sarebbe stato impossibile, vi siete messe in gioco e tutto lo staff Pink Altamura è fiero di voi!

Vi vogliamo bene!

0 Commenti

SELFIE DA SERIE A!!

Bellissima mattinata per le famiglie delle nostre pinkine Aurora e Nataly che oggi hanno assistito alla partita di Coppa Italia Femminile tra Pink Bari e Juventus Women a Monopoli, con tanto di selfie con la fantastica Barbara Bonansea.

0 Commenti

CALENDARIO U15 FEMMINILE

Comunicato Ufficiale Regionale N° 52 del 4 Novembre 2021.

Dopo quasi due anni finalmente le nostre ragazze torneranno in campo per disputare il campionato Under 15 in cui si confronteranno con altre 7 società, e che società!

-Pink Bari Calcio Femminile

-SSC Bari

-Calcio Foggia 1920

-Apulia Trani

-Lecce Women Soccer

-ASD NITOR Femminile

-Gsd Banco Metalli

Ecco il calendario ufficiale.

La nostra prima gara sarà in trasferta a Bari, mentre le partite casalinghe le giocheremo a Toritto.

0 Commenti

A PRESTO!

Si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per le nostre stupende Pinkine.

È vero, è stato un anno carico di difficoltà, ma loro le hanno superate alla grandissima e lo hanno reso unico e speciale grazie alla loro passione.

Continuate a inseguire i vostri sogni.

Vi vogliamo bene Forza Pink!

0 Commenti